Cronaca
Salerno, incidente stradale nella notte: muore centauro 18enne
Sul posto due ambulanze i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Antonio. Presente sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini e messo in sicurezza l’area interessata
Tragico incidente stradale questa notte in pieno centro a Salerno nel quale ha perso la vita un diciottenne di Battipaglia, Antonio D.S. Il sinistro è avvenuto in largo Annibale Sterzi, a pochi passi da piazza San Francesco, nel cuore della città campana. Il giovane era alla guida della sua motocicletta sulla quale viaggiava anche un amico, un ragazzo di 19 anni.
Per cause ancora in corso di accertamento, all’improvviso il 18enne ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un’auto in sosta per poi cadere rovinosamente sull’asfalto. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118. Nonostante i soccorsi tempestivi e i vari tentativi dei sanitari, per il 18enne non c’è stato nulla da fare. Nella caduta il giovane avrebbe battuto la testa. Più fortunato invece il 19enne che viaggiava con la vittima che non ha riportato ferite gravi ma solo qualche escoriazione guaribile in 20 giorni.
Sul posto dell’incidente anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini e messo in sicurezza l’area interessata.