Spettacolo
I bastardi di Pizzofalcone 2 Streaming: su Rai Play la prima puntata intera
Tutte le info per riguardare la fiction in replica sul portale della tv di Stato
Torna l’appuntamento con una delle fiction più seguite dagli italiani. “I bastardi di Pizzofalcone 2”: ecco tutte le info per guardare il programma in streaming. Come rivedere la prima puntata intera del programma su Rai Play.
I bastardi di Pizzofalcone 2: cast e anteprima della prima puntata
Una serie tv che ha tenuto incollati alla tv tanti dei telespettatori del nostro Paese. La seconda stagione de “I bastardi di Pizzofalcone” ha tutte le intenzioni di confermarsi sulle aspettative che i seguaci e gli appassionati del genere ripongono su di essa.
Il cast sarà formato da alcuni attori principali molto conosciuti per le loro numerose apparizioni sul piccolo schermo: Carolina Crescentini, Antonio Folletto ma soprattutto Alessandro Gassmann sono solo alcuni dei principali volti della fiction. Nel cast figurano anche Gioia Spaziani, Gennaro Silvestro, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino, ma anche tanti altri.
Nella prima puntata de “I bastardi di Pizzofalcone 2” Pasquale Granato, proprietario di una storica panetteria di Napoli, è stato ucciso a colpi di pistola. Sulla scena del delitto arrivano per primi i Bastardi, mentre subito dopo fa capolino l’Antimafia. Si scopre che la vittima era in qualche modo legata al clan dei Sorbo, una famiglia criminale partenopea. L’ispettore Lojacono ci vuole vedere lungo sulla questione, e dunque, sulla base di alcuni rilievi, del suo intuito e di più approfondite indagini ritiene che il delitto non sia legato alla criminalità organizzata ma abbia origine altrove. Ci sarà un vero e proprio scontro con Buffardi, che ritiene che il movente del delitto sia chiaro.
I bastardi di Pizzofalcone 2 Streaming: dove vedere la replica della prima puntata
La prima puntata intera de “I bastardi di Pizzofalcone 2” sarà disponibile in streaming su Rai Play. Il servizio è completamente gratuito e aperto a tutti gli spettatori della Rete. Non sarà necessario effettuare alcun accesso a un’area riservata per guardare il programma, bensì tutto ciò che basterà sarà avere una connessione Internet sufficientemente potente da garantire una visione ottimale della trasmissione. La fiction sarà disponibile per pc ma anche per tablet, smartphone o altro device mobile.