Seguici sui social

Cronaca

Montevergine, donna cade in un dirupo: salvata dai carabinieri

La 48enne avellinese è stata rintracciata dai militari, e poi trasportata al “Moscati”. Ha riportato la frattura a un piede

Pubblicato

il

Ospedale Moscati Avellino
foto: irpiniafocus.it

Attimi di paura questa mattina a Montevergine, precisamente nel comune di Mercogliano. Una donna è caduta in un dirupo. La 48enne avellinese stava facendo una passeggiata in montagna, quando per un incidente è scivolata in un burrone.

Avellino Notizie, la donna è stata trasportata al “Moscati” con una frattura al piede

Il panico non ha tuttavia preso il sopravvento sulla malcapitata, che è riuscita a chiamare i carabinieri con il proprio telefono cellulare. I militari della stazione di Ospedaletto D’Alpinolo hanno dapprima tratto in salvo la donna, per poi chiamare il 118 per opportuno soccorso medico.

La donna è arrivata all’ospedale Moscati di Avellino, dove è stata sottoposta agli esami strumentali di rito; questi hanno evidenziato una frattura al piede.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!