Calcio
Parma-Lazio: al “Tardini” si va verso il tutto esaurito
Il grande entusiasmo per il ritorno in Serie A e l’ottimo inizio di stagione hanno scaldato la passione dei crociati che si sono catapultati nelle biglietterie
Nel prossimo week end, dopo la sosta per le nazionali, torna di nuovo il campionato di Serie A. Un turno molto interessante e che vedrà tra le partite più attese Parma-Lazio, di fronte due delle squadre più in forma in questo momento. In casa gialloblu c’è grande entusiasmo, dopo il boom di abbonamenti (oltre 13mila) e la curva nord totalmente esaurita, contro i biancocelesti si va verso il tutto esaurito al “Tardini”.
Non solo contro la Lazio: in tutti i match disputati al “Tardini”, i tifosi gialloblu hanno risposto presenti. Il grande entusiasmo per il ritorno in Serie A e l’ottimo inizio di stagione hanno scaldato la passione dei crociati che si sono catapultati nelle biglietterie. La sfida tra Parma e Lazio si prospetta quindi una gara che regalerà spettacolo sia in campo che sugli spalti.
Parma in Serie A: ottimo inizio per la squadra di D’Aversa
Nelle prime otto partite di questo campionato, il Parma ha collezionato ben 13 punti, Un ottimo bottino per una squadra neo promossa, considerando anche che sono state già affrontate squadre del calibro di Juventus, Napoli e Inter.