Calcio
Verso Bari-Locri, la presidentessa dei calabresi: “Puntiamo alla salvezza”
Antonella Modafferi, numero uno degli amaranto, commenta così: “Giocare al “San Nicola” rappresenta già una vittoria. Concentrati, ma dobbiamo fare 29 punti per salvarci”
“Il Locri punta alla salvezza, rimane il nostro obiettivo“. Questo quanto dichiara Antonella Modafferi, presidente della società amaranto, ad “IamCalcio”, prima di Bari-Locri, vero e proprio scontro al vertice nel campionato di Serie D.
Verso Bari-Locri, Modafferi: “Giocare al San Nicola è già una vittoria!”
Seconda alle spalle dei biancorossi a due lunghezze di distanza, la formazione calabrese giocherà per la prima volta nella sua storia al “San Nicola”. Una vittoria annunciata, per certi versi: “Giocare lì è già una vittoria, ma è una partita che prepareremo come tutte le altre. E tutto il resto lo prendiamo come viene con la massima serenità. Ora dobbiamo concentrarci sulla partita con i biancorossi, con la consapevolezza che mancano 29 punti di media per salvarci“.
Sul supporto dei propri tifosi: “I tifosi ci seguono e ci incitano, già ci sono tre autobus per la trasferta e loro di sicuro non ci deluderanno“.