Seguici sui social

Video

Video – Bari, spintoni e schiaffi agli alunni: violenza in una scuola materna

Arresti domiciliari per quattro maestre, accusate di aver maltrattato i piccoli in maniera fisica e verbale. I filmati inchiodano le donne

Pubblicato

il

Spintoni, schiaffi, forzature a tenere la faccia premuta contro il banco e altre scene davvero difficili da commentare, se non come bestiali. Quattro maestre di una scuola materna di Capurso, in provincia di Bari, sono agli arresti domiciliari per maltrattamenti sugli alunni.

Bari Notizie, anche offese e mortificazioni verbali ai piccoli

Le donne sono accusate di aver picchiato i piccoli, facendo anche pressioni psicologiche su di loro: alcuni erano costretti a rimanere in un angolo della classe con il volto rivolto verso il muro o con le mani dietro la schiena. A questo facevano seguito offese e mortificazioni verbali.

Il video trasmesso dai carabinieri incrimina le quattro, in guai seri con la giustizia per questi atti davvero deprecabili.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!