Cronaca
Leicester, cade l’elicottero del proprietario del club (Video)
Il velivolo è caduto vicino allo stadio delle Foxes, oltre al pilota non si sa chi ci fosse a bordo
Dramma a Leicester. L’elicottero di proprietà del patron del club inglese, il 60enne thailandese Vichai Srivaddhanaprabha, è precipitato mentre era ancora in fase di decollo vicino il King Power Stadium.
La tragedia si è consumata dopo il fischio finale della partita di Premier League tra il Leicester e il West Ham. Secondo le prime testimonianze, sembra che l’elicottero si sia schiantato dopo aver manifestato evidenti segni di avaria per poi prendere fuoco. Purtroppo le notizie che arrivano dall’Inghilterra confermano la morte del presidente Srivaddhanaprabha, con lui viaggiavano la figlia e i due membri dell’equipaggio.
Elicottero presidente Leicester caduto, il comunicato della polizia
La polizia di Leicester ha rilasciato un comunicato in cui dichiara: “Ci stiamo occupando dell’incidente nelle vicinanze del King Power Stadium”. In pochi minuti sono arrivati sul posto forze dell’ordine e vigili del fuoco. L’area intorno allo stadio è stata chiusa. La East Midlands Ambulance Service Nhs Trust sul posto ha twittato: “Siamo anche noi in attesa, e aggiorneremo le notizie non appena possibile“.