Calcio
Bari-Locri, come vederla in diretta tv e streaming gratis su DAZN
Tutte le info per guardare l’evento in diretta streaming gratis: ecco come vedere la partita
Settima giornata del campionato di Serie D 2018-19 e c’è lo scontro al vertice Bari-Locri. La partita del “San Nicola” sarà disponibile in diretta tv e streaming gratis su Dazn. Ecco tutte le info su come vedere la partita.
Bari Locri Diretta streaming gratis: le info sul match
Gara davvero interessante quella che si giocherà in casa della capolista quest’oggi. Arriva infatti la seconda in classifica, il Locri che tanto bene sta facendo in questo avvio di campionato. La formazione allenata da Scorrano e presieduta dalla presidentessa Modafferi è la vera sorpresa delle prime sei giornate del girone I di Serie D. Una squadra, quella amaranto, organizzata e tosta, che sta dando filo da torcere a tutti e che ha conquistato cinque risultati utili in sei partite disputate.
Non deve però fare paura al Bari, chiamato a vincere assolutamente questo campionato. I pugliesi sono forse la squadra più forte dell’intera Serie D. Annunciati come i dominatori del torneo, hanno stravinto le prime quattro gare, per poi collezionare due pareggi consecutivi, contro Turris e Marsala, con tutta certezza tra le squadre più attrezzate del girone I. Due risultati che hanno fatto preoccupare alcuni sostenitori, che non danno più completa fiducia alla formazione di Cornacchini. Oggi il Bari può e deve vincere per rilanciarsi in vetta alla classifica del girone.
Bari Locri Serie D, diretta streaming gratis della gara: le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Bari-Locri:
Bari (4-2-3-1): Marfella, Turi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Hamlili, Langella; Floriano, Brienza, Neglia, Simeri. All. Cornacchini.
Locri (3-5-2): Pellegrino, Coluccio, Strumbo, Isabella; Pagano, Cndomitti, Pirrone, Pannittieri, Mazzone; Angotti, De Marco. All. Scorrano.
Bari Locri Dazn: come vederla in diretta streaming
La partita Bari-Locri sarà disponibile in diretta streaming su Dazn. Il servizio è a pagamento, e gli utenti che vorranno guardare la gara di Serie D dovranno fare un abbonamento per fruirne. La gara tra biancorossi e amaranto potrà essere guardata solo e unicamente sul portale britannico. Il servizio di Perform ha infatti acquisito l’esclusiva sulle partite interne ed esterne della formazione pugliese in questa Serie D 2018-19.
Il pagamento per assistere alle gare del Bari è di 9,99 euro al mese. Questo abbonamento permetterà di guardare tutte le gare in casa e trasferta della squadra di Cornacchini. Inoltre, gli utenti che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento potranno guardare anche tutte le altre gare di Serie A e B trasmesse dal servizio.
Dazn è visibile gratis su Smart TV, pc, tablet, smartphone e sulle console di gioco, offrendo la possibilità di godersi gli eventi live ma anche on demand. Sarà possibile anche riguardare le partite del Bari dopo il fischio finale.
Come guardare Bari Locri su Dazn gratis? Esiste una possibilità: chi decide di affiliarsi al servizio potrà guardare tutto ciò che vuole per un mese in maniera completamente gratuita. Il mese di prova gratis è infatti incluso nell’offerta per ogni cliente, che esso si voglia abbonare tramite un suo precedente abbonamento a Sky, uno a Mediaset Premium, o indipendentemente dalle sue sottoscrizioni.