Calcio
Napoli-PSG, Cavani: “Che emozione tornare al San Paolo”
L’attaccante uruguaiano ha parlato della partita contro gli azzurri che lo vedrà tornare di nuovo nello stadio dove è diventato grande
Edison Cavani è il vincitore dell’ambito premio del Golden Foot 2018. L’attaccante del Paris Saint Germain ha raccontato l’emozione per il premio ricevuto a Montecarlo ma soprattutto della sfida del San Paolo in Champions League: “In Champions succede quello che può succedere in gironi difficili con squadre forti come il Liverpool e Napoli. Noi ce l’andiamo a giocare a Napoli, ma sappiamo che se la giocheranno anche loro. L’emozione di tornare al San Paolo e con quella gente che non vedo da tanto tempo sarà un’emozione speciale“.
Cavani ha poi aggiunto: “La partita con il Napoli sarà molto speciale per l’importanza che ha avuto questo club nella mia carriera. A Napoli ho passato tre anni fantastici, ho tanti bei ricordi di quel momento della mia vita. Non vedo l’ora di poter tornare a giocare in quello stadio. Faro del mio meglio per il Psg, senza dubbio sarà una grande partita“.
Napoli-PSG, Cavani: “Gli elogi di Ancelotti mi hanno fatto molto piacere”
Le belle parole di Carlo Ancelotti hanno fatto molto piacere all’ex Napoli: “Quando un allenatore di esperienza come Ancelotti ti elogia è sempre una grande emozione, mi rende tanto felice. Mi fa piacere ricevere complimenti da allenatori di altre squadre. Lo ringrazio per le belle parole e non vedo l’ora di incontrarlo a Napoli. Ci incontreremo tra pochi giorni per la Champions a Napoli”.