Seguici sui social

Cronaca

Halloween a Cava de’ Tirreni, danneggiato bus: due feriti

Lanci di pietre, uova, barattoli di vernice e farina a un mezzo della linea 65. Ignoti i vandali che hanno compiuto il vile gesto

Pubblicato

il

Cava Bus danneggiato

Un esempio di come passare Halloween a Cava de’ Tirreni nella maniera più stupida possibile? Caricare un pullman con lanci di pietre, uova, barattoli di vernice e farina. La segnalazione di un cittadino, il consigliere comunale Luca Narbone, ha raccontato l’episodio.

Halloween a Cava de’ Tirreni, ignoti i colpevoli del vile gesto

Alcuni ragazzini travestiti per la festa americana, che negli ultimi anni sta avendo successo anche nel nostro Paese, hanno praticamente assaltato un bus della linea 65.

Due persone sono rimaste ferite, l’autobus è stato seriamente danneggiato. Ignoti i colpevoli. Ecco la segnalazione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!