Calcio
Bari Calcio, De Laurentiis: “Mi sto emozionando tanto”
Il patron biancorosso spende parole d’amore: “Mi godo la città, passeggio sul lungomare. I tifosi mi emozionano, i ragazzi stanno avendo risultati ma devono continuare a lavorare”
Il presidente del Bari calcio Luigi De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Repubblica” circa il suo rapporto con la città e la squadra.
Bari Calcio, De Laurentiis: “Continuiamo a lavorare. I tifosi? Mi fanno emozionare”
Il numero uno biancorosso ha espresso parole al miele riguardo le sue passeggiate sul lungomare: “La città me la godo, è una meraviglia. La scopro, è un divertimento tutti i giorni“.
Una squadra, quella di Cornacchini, che sta regalando soddisfazioni al presidente: “Abbiamo messo a disposizione del mister una rosa che mi pare sia all’altezza. Ma c’è bisogno di tanto lavoro, come in ogni ambito. I primi risultati ci lusingano, ma chiaramente bisogna continuare“.
Frasi dolci anche per i tifosi: “La loro accoglienza ci riempie di gioia e di orgoglio. Mi fanno emozionare. In ogni partita abbiamo bisogno di loro. Così come del massimo impegno dei ragazzi, ai quali ho fatto un discorso all’inizio del campionato. Mi sono emozionato molto.“.