Cronaca
Colpi di pistola contro Tony Colombo, il cantante chiarisce
Sparano alla sua casa discografica, il neomelodico dà la sua versione dei fatti: “C’è stato un tentativo di rapina”. Smentita una presunta love story di mezzo
Paura a Secondigliano, nella casa discografica del neomelodico Tony Colombo. Sono stati esplosi alcuni colpi di pistola contro lo studio del cantante. Nelle ultime ore si sono rincorse varie voci riguardo la natura di un simile gesto.
Tony Colombo, spari alla sua casa discografica. Il neomelodico: “Tentativo di rapina”
Alcuni quotidiani avevano infatti ipotizzato che ci fosse un raid punitivo relativo a una love story ‘proibita’, vicenda che avrebbe visto protagonista il neomelodico.
Niente di più falso: stando alle dichiarazioni dello stesso Colombo, si sarebbe trattato di un tentativo di rapina: “Non so se ridere o piangere per quello che sto leggendo. Ci ci tenevo a fare questo video perché mi piace dare spiegazioni sempre, specie quando girano cose non vere. Non c’è nessun raid punitivo, ma solo un tentativo di rapina. Nel mio studio ho vari strumenti musicali, e volevano rubarmeli. Hanno sparato per rompere il vetro, non ci sono riusciti e sono fuggiti. Io e mia moglie siamo due artisti. Io vivo la nostra storia d’amore in modo pulito agli occhi di tutti“.
Ecco il video dal profilo Instagram di Tony Colombo.
Visualizza questo post su Instagram