Cronaca
Benevento, Scontro frontale sulla Tangenziale: muore una 37enne incinta
Un morto e cinque feriti. È il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la tangenziale ovest tra le uscite Rione Libertà e Santa Clementina
Un tragico incidente stradale mortale si è verificato questo pomeriggio sulla Tangenziale Ovest di Benevento. Una Fiat Multipla, con a bordo cinque persone, si è scontrata con una Lancia Y, condotta da un uomo.
Autovetture completamente distrutte a causa del forte impatto. Grave il bilancio, 5 feriti ed un decesso. A perdere la vita una donna incinta di 37 anni. Niente da fare per lei e la bimba che portava in grembo. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco ed il personale del 118.
I caschi rossi hanno dovuto lavorare duramente per estrarre i feriti dalle lamiere contorte soprattutto della Fiat Multipla, mentre per alcune ore l’arteria è stata chiusa, complice anche una grande macchia di olio che si era estesa lungo la carreggiata. Ancora tutta da chiarire la dinamica del tragico incidente. Molto probabilmente il combinato della velocità e del fondo viscido possono essere alla base del grave sinistro.