Cronaca
Cava de’ Tirreni, pestaggio tra giovani nel parcheggio di via Cuomo
Poco dopo le 13 di martedì l’aggressione di due ragazzi a un coetaneo. In due sono intervenuti a tentare di calmare le acque. Potrebbe esserci la gelosia alla base dell’alterco
Una sgradevole rissa si è verificata a Cava de’ Tirreni, precisamente nel parcheggio di via Tommaso Cuomo, nel pomeriggio di martedì. Due ragazzi hanno accerchiato un loro coetaneo, l’hanno accerchiato, trattenuto e picchiato al volto. La notizia è stata riportata da “La Città”.
Cava de’ Tirreni Notizie, due persone sono intervenute per fermare il pestaggio
Pare che al centro della questione possa esserci una ragazza, al centro della contesa tra le due parti. Il ragazzo vittima del pestaggio è stato colpito da schiaffi e pugni. Per lui anche la fuoriuscita di sangue, in una ferita dietro l’orecchio.
Il tutto è avvenuto dopo l’orario scolastico: tutti e tre, sui 16 anni di età, avevano lo zaino alle spalle alle ore 13, quando si è verificato il pestaggio.
Sono intervenuti, per cercare di fermare il pestaggio, una giovane donna e un uomo di 60 anni circa. E, se il più anziano dei due è riuscito a fermare il violento alterco, la prima è stata addirittura spintonata, cadendo a terra.
Alla chiamata dei carabinieri, i due violenti sono immediatamente fuggiti. Il ragazzo è stato accompagnato nel più vicino bar per le prime cure del caso. Un episodio di violenza, da condannare a prescindere dalle circostanze in cui si è svolto e dalle sue cause.