Calcio
Bari-Città di Messina, come vederla in diretta tv e streaming gratis su DAZN
Tutte le info su come guardare il match del San Nicola: ecco tutto ciò che vi serve sapere per seguire la gara
Questo pomeriggio allo stadio San Nicola di scena la sfida Bari-Città di Messina, match valido per la nona giornata del campionato di Serie D Girone I. Un match che può valere tanto per le due squadre: la compagine di mister Cornacchini cerca l’allungo in classifica per mettere già una distanza importante dalle dirette concorrenti, i sicialiani invece cercano punti preziosi per la salvezza.
La sfida contro la formazione guidata dall’allenatore Giuseppe Furnari non è certamente irresistibile: i giallorossi occupano il quartultimo posto a quota 6 punti, frutto di un successo, quello di domenica scorsa contro il Rotonda, tre pareggi e quattro sconfitte.
Bari-Città di Messina streaming gratis su Dazn: ecco come vedere la partita
Bari-Città di Messina, in programma alle ore 14:30, sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma online che ha acquisito i diritti di tutte le partite dei biancorossi nel campionato di Serie D. La partita dello stadio San Nicola sarà trasmessa in streaming tramite l’applicazione del gruppo di Perform sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera totalmente gratuita. Il servizio DAZN è disponibile anche su Smart Tv grazie all’app disponibile sul Marketplace.
Bari-Città di Messina potrà essere guardato anche in streaming gratis. Come è possibile? Chi decide di registrarsi al servizio DAZN, potrà godere di un periodo di prova di un mese. Basta cliccare su questo link (DAZN) e cliccare sul tasto giallo “comincia il tuo mese gratis” e poi effettuare la registrazione.
Gli utenti che inizieranno il periodo di prova potranno guardare tutto ciò che vogliono per trenta giorni in maniera completamente gratuita. Al termine del mese gratuito si potrà decidere se continuare con l’abbonamento al costo di 9,99 al mese o interrompere la visione senza sborsare soldi.
Formazioni ufficiali Bari-Città di Messina:
BARI (4-2-3-1): Marfella, Turi, Di Cesare, Cacioli, Nannini, Hamlili, Bolzoni, Floriano, Brienza, Piovanello, Simeri. Panchina: Maurantonio, D’Ignazio, Neglia, Feola, Bollino, Liguori, Mutti, Gioria, Langella.
CITTA’ DI MESSINA (3-5-2): Paterniti, Bellopiede, Berra, Bombarda, Fofana, Cangemi, Cardia, Ferraù, Fragapane, Codagnone, Di Vincenzo. Panchina: Amella, Crucitti, Trevizan, Cannino, Nicosia, Bonamonte, Calcagno, Princi, Galesio, Furnari.