Cronaca
Benevento, rompe vetrina di supermarket e tenta furto: fermato
L’uomo, un 40enne pregiudicato, ha cercato di introdursi nell’esercizio commerciale dopo aver rotto il vetro con un grosso masso. Immediatamente bloccato dalle autorità
Un uomo di 40anni è stato fermato a Benevento per aver tentato di rubare in un supermarket. L’individuo aveva lanciato un masso di grosse dimensioni verso la vetrina dell’esercizio commerciale, mandandola in frantumi, per poi tentare di introdursi nello stabile. La notizia è stata riportata da “Ntr24”.
Notizie Benevento, il pregiudicato è stato immediatamente bloccato
L’uomo, un pregiudicato, ha numerosi precedenti, anche specifici di polizia. Dopo il lancio del sasso, che ha, come detto, distrutto la vetrina, è scattato l’allarme. Dunque, il 40enne ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato immediatamente bloccato da un equipaggio della Squadra Volanti in servizio di controllo del territorio. L’uomo è stato identificato e controllato.
Il pregiudicato è stato condotto in Questura per le formalità di rito. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente. Anche il gestore del supermercato è stato invitato a sporgere denuncia per i fatti accaduti.