Cronaca
Nocera Inferiore, approvato il progetto per la rotatoria dello svincolo A3
Quasi quattro milioni e mezzo di euro dalla Regione Campania, che finanzierà l’ipotetica soluzione per decongestionare il traffico
È stato approvato il progetto per la rotatoria dello svincolo A3 di Nocera Inferiore. Lo annuncia il sindaco Manlio Torquato, che tramite il suo profilo Facebook ha informato i cittadini del finanziamento della Regione Campania, che erogherà 4,464 milioni di euro.
Svincolo A3 Nocera Inferiore, Torquato: “Un lavoro importantissimo”
Il progetto nell’ambito di una risoluzione dell’annosa problematica del traffico che da sempre colpisce via Atzori, ma anche via Barbarulo e diverse vie del centro storico nocerino. L’incrocio verrà posizionato proprio all’uscita dello svincolo, per permettere, almeno in teoria, il decongestionamento delle vie.
Questo l’annuncio di Torquato: “Un ringraziamento per un lavoro importantissimo per il decongestionamento del traffico sul nostro territorio va alla struttura dell’Ufficio tecnico comunale retta dall’ing. Califano, all’assessore ai Lavori Pubblici arch. Ugolino e alla struttura regionale di missione dell’On. Luca Cascone; nonché al lavoro di generosa gratuita collaborazione con l’assessorato al ramo da parte dell’ing. Scarfò già assessore alle politiche ambientali della nostra Amministrazione“.