Cronaca
Salerno, mamma aggredisce maestra con la complicità del marito
La donna ha aspettato la docente all’uscita di scuola, per poi aggredirla: “Ha picchiato mia figlia”. Il coniuge ha trattenuto una collega dell’insegnante, che tentava di difenderla
Un brutto episodio quello avvenuto a Salerno, precisamente ad Ogliara. Una donna ha aggredito la maestra di sua figlia, colpevole, a suo dire, di aver picchiato sua figlia durante una gita scolastica. Una vera e propria vendetta, quella che si è consumata all’esterno dell’istituto comprensivo della frazione collinare salernitana, e riportata da “Il Mattino”.
Salerno Notizie, la donna è stata denunciata dall’insegnante
La donna avrebbe atteso l’uscita da scuola della docente, per vendicare il torto subito. Di lì, l’aggressione alla donna. Una sua collega ha provato a difenderla, ma il marito l’avrebbe trattenuta.
I fatti risalirebbero allo scorso 22 ottobre, quando durante una gita di istruzione si sarebbe verificato l’episodio ‘incriminato’. Ad indagare sull’accaduto gli agenti della sezione Volanti intervenuti sul posto per placare gli animi.
La docente è stata ricoverata in ospedale, per essere medicata. Per la donna colpevole dell’aggressione, avvenuta sotto gli occhi di studenti e insegnanti, è scattata la denuncia.