Eventi
Villaggio Babbo Natale Salerno, inaugurazione l’1 dicembre: tutte le info
Giostre, letterine di Natale, regali, lo spettacolo delle Luci d’Artista e una pista di pattinaggio. Il complesso turistico resterà aperto fino al 6 gennaio
Sta per arrivare una nuova serie di attrazioni per i più piccoli. Il Santa Claus Village Salerno vedrà la propria apertura tra due settimane. È stata infatti fissata per l’1 dicembre l’inaugurazione del complesso turistico e ricreativo che sorgerà all’entrata del parcheggio auto del Parco dell’Irno.
Villaggio Babbo Natale Salerno: giostre, pista di pattinaggio e tanto altro ancora
Una presentazione dell’evento verrà fatta il prossimo 22 novembre durante una conferenza stampa che si terrà al Comune di Salerno. Tuttavia, sembrano già emergere alcune indiscrezioni di sorta a riguardo.
Quali sono le anticipazioni riguardo il villaggio? Ci saranno, ovviamente, Babbo Natale e i suoi elfi, così come lo spettacolo delle Luci d’Artista. Non mancheranno giochi per bambini, grandi e piccini, ma anche tante altre occasioni per divertirsi. Uno spazio dove imbucare le letterine di Natale, teatrini, laboratori natalizi, giostre, animazione e soprattutto una pista di pattinaggio, un divertimento per i più grandi.
Il villaggio di Babbo Natale di Salerno sarà realizzato da Native Agency Srl. La chiusura è fissata per il 6 gennaio 2019.