Spettacolo
Ispettore Coliandro 7 in streaming: Su Rai Play la 2ª puntata intera in replica
Tutte le info per riguardare la puntata della fiction in replica streaming
Una delle serie tv più seguite del momento per quanto riguarda il palinsesto della tv di Stato è senza dubbio l’Ispettore Coliandro 7. Ecco tutte le info per riguardare la seconda puntata intera in replica. Tutto ciò che vi serve per vedere la trasmissione in streaming su Rai Play.
Ispettore Coliandro 7 replica streaming: trama e anticipazioni 2ª puntata
L’episodio che va in onda nella serata di mercoledì 21 novembre 2018 è “Serial killer”. L’ispettore Coliandro, ovvio protagonista della scena, apre la puntata. Non si tratta di un’indagine particolare, però, quella sulla quale il personaggio interpretato da Giampaolo Morelli deve fare luce, bensì di un appuntamento galante, che sembra potersi concludere in maniera positiva. Tuttavia, quando la testa di Coliandro sembra definitivamente tra le nuvole, un brutto episodio lo riporta sulla terra: piomba in casa Giacomino, che viene accusato di essere l’autore di una serie di brutali omicidi. Per aiutare l’amico, nonché la bella sorella di lui, Ilaria, Coliandro si metterà a dare la caccia al vero serial killer.
Ispettore Coliandro 7: il cast di questa stagione
Una stagione, quella dell’Ispettore Coliandro, che vedrà un cast davvero molto atteso e celebrato dai fan della fiction, nonché dagli appassionati di televisione. Oltre al già citato Giampaolo Morelli, figureranno anche attori come Paolo Sassanelli, nei panni di Gamberini, Giuseppe Soleri, che interpreta Gargiulo, e Veronika Logan, il Sostituto procuratore Longhi. Alessandro Rossi (capo della Squadre Mobile De Zan), Caterina Silva e Benedetta Cimatti (le colleghe Bertaccini e Buffarini), Luisella Notari e altri attori saranno tra i protagonisti della fiction.
Ispettore Coliandro 7 RaiPlay: come guardare la puntata intera
La seconda puntata di questa stagione de l’Ispettore Coliandro 7 sarà disponibile in replica streaming su RaiPlay. Il servizio è completamente gratuito, e tutti coloro i quali siano in possesso di un pc, un tablet, uno smartphone o altri dispositivi mobili potrà usufruirne, senza fare alcun accesso ad un’area riservata. Tutto ciò che occorrerà per guardare la replica della 2ª puntata intera della fiction dedicata all’Ispettore Coliandro sarà una connessione Internet sufficientemente potente da permettere una fruizione ottimale.