Cronaca
Salerno, auto in sosta selvaggia bloccano ambulanza a Fratte
Le lamentele dei residenti del quartiere: “La situazione è ingestibile e crea disagi enormi. Non è possibile che nessuno intervenga”
Alcune auto in sosta selvaggia hanno bloccato il passaggio di un’autoambulanza. Il fatto, riportato da “La Città”, è stato segnalato da alcuni cittadini di via Buonservizi, a Salerno. Il transito del mezzo, che era probabilmente impegnato in un soccorso, è stato impedito dalle vetture parcheggiate fuori posto.
Salerno Notizie, i residenti: “Situazione ingestibile, disagi enormi”
La vicenda ha molto spazientito i residenti, che hanno così commentato: “Non ne possiamo più, non sembra che a questa situazione si possa dare una svolta. Una situazione, questa, che è diventata ingestibile già dallo scorso mese di giugno. Il fatto è che non si tratta neppure più di parcheggiare ma di vero e proprio abbandono del veicolo dove capita e sopratutto dove fa più comodo. Questo atteggiamento, assolutamente scorretto e menefreghista, non solo crea intralcio alla circolazione ma anche disagi enormi ai residenti“.
Un comportamento, quello di chi parcheggia, alquanto reiterato, così come i disagi da esso causati: “Una volta è accaduto a un camioncino dei vigili del fuoco e spesso si verifica anche per i mezzi del Consorzio che raccolgono il vetro depositato nelle apposite campane. Non è possibile che nessuno intervenga“.