Seguici sui social

Calcio

Napoli-Stella Rossa 3-1, Ancelotti: “Mi sento napoletano dentro”

L’entusiasmo del tecnico emiliano: “Non mi emozionavo così da tanto, ma questa piazza e questa squadra ci riescono. A Liverpool senza calcoli”

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti allenatore
foto: ilbianconero.com

Questa squadra mi emoziona, mi sento napoletano dentro“. Così un entusiasta Carlo Ancelotti nel postpartita di Napoli-Stella Rossa, gara terminata con il punteggio di tre a uno per la squadra di casa. Hamsik e un doppio Mertens regalano la vittoria ai partenopei, ancora primi nel loro girone davanti a PSG e Liverpool.

Napoli-Stella Rossa 3-1, Ancelotti: “Ce la giochiamo ovunque”

Si parla subito della sfida di Anfield, decisiva per il passaggio del turno: “Andremo a Liverpool a giocarla a testa alta, non per speculare sul risultato e fare calcoli. Siamo in testa al girone, ci dobbiamo preoccupare ma anche gli altri si devono preoccupare di giocare contro di noi. Sarà dura anche per il PSG sul campo della Stella Rossa, a Belgrado“.

Una partita, quella di stasera, che ha emozionato non poco il “Re di Coppe”: “La prima ora è stata fatta molto bene, nel secondo tempo abbiamo arretrato troppo il baricentro e abbiamo avuto un calo di tensione. Ma dimostreremo che ce la giochiamo con chiunque e su qualunque campo in questo girone. Questa squadra mi dà molto, erano due anni che non provavo più queste sensazioni. E quando si hanno emozioni si rende molto meglio. Ormai mi sento napoletano dentro“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!