Seguici sui social

Eventi

Festa del cioccolato Nocera Inferiore, tutte le info sull’evento

Da venerdì 30 novembre (ore 10) a domenica 2 dicembre in piazza Diaz sarà possibile effettuare degustazioni e acquisti

Pubblicato

il

Piazza Amendola Nocera
foto: Marco Stile

Momenti di dolcezza, golosità e tanto amore per uno dei cibi più amati da grandi e piccini. La festa del cioccolato sarà presente anche a Nocera Inferiore. Una manifestazione che si svolgerà in piazza Diaz da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre. L’evento avrà inizio alle ore 10.

Festa del cioccolato Nocera, previste degustazioni e acquisto di prodotti

Degustazioni di diverso tipo, con cioccolato presente nella sua tipica forma solida, in tavolette, cioccolatini e quant’altro, ma anche liquida, con cascate (sotto le quali provare i classici spiedini di frutta) e altre golosità. Non solo cioccolato al latte o fondente, ma anche proposto con aromi particolari e spezie di vario tipo.

Nel corso della festa del cioccolato saranno sicuramente previste alcune degustazioni, ma anche l’acquisto di prodotti di vario genere, come dolciumi e quant’altro riguardi questo alimento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!