Cronaca
Cava de’ Tirreni, Nas chiudono discoteca durante ispezione
Violazione dei limiti di capienza, ma anche criticità igienico-sanitarie e strutturali. Nel mirino anche un altro locale della città metelliana
I carabinieri di Cava de’ Tirreni, nello specifico la sezione dei Nas guidata dal maggiore Vincenzo Ferrara, hanno chiuso una discoteca della città metelliana durante un’ispezione. Nello specifico, si parla di una violazione del rispetto della capienza massima del locale, fissata a 105 persone. In una di queste serate, infatti, sarebbero entrate nella discoteca oltre 450 persone. Scattano i sigilli per le violazioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e di pericolo per la pubblica incolumità.
Cava de’ Tirreni Notizie, sigilli anche alla cucina. Anche un altro locale nel mirino
Inoltre, durante i controlli è stato disposto il sequestro penale di alimenti, stipati in cattivo stato di conservazione. Nello stesso ambito si è proceduto alla chiusura immediata del laboratorio cucina a causa di gravi criticità igienico-sanitarie e strutturali rilevate. Nella stessa operazione sono stati messi i sigilli anche a una cucina adibita a preparazione di pasti, per le medesime motivazioni.