Seguici sui social

Cronaca

Nasce in ambulanza a Salerno, donna partorisce in via Ligea grazie al 118

Il fatto è accaduto questa mattina a bordo del mezzo. La mamma e il bambino sono in ottime condizioni di salute. Entrambi sono stati ricoverati al “Ruggi – D’Aragona”

Pubblicato

il

Ambulanza

Una nascita sicuramente particolare, avvenuta in un luogo di solito non deputato a questo scopo. Un bambino nasce in ambulanza a Salerno. Il fatto, raccontato da Zerottonove.it, è accaduto questa mattina, in via Ligea. “Si sono rotte le acque”, avranno pensato la donna e il personale medico presente sull’ambulanza del 118. Il trasporto in ospedale, dunque, evidentemente non era possibile a causa del tempo che stringeva.

Nasce in ambulanza a Salerno, la donna e il bimbo sono in ottime condizioni

Grazie alla bravura di medici e infermieri, il bimbo ha visto la luce a bordo del mezzo. Sia la mamma che il piccolo sono in perfette condizioni di salute, e sono stati ricoverati nel reparto di ginecologia all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona. Il parto non ha avuto alcuna complicanza.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!