Calcio
Bari Calcio, Luigi De Laurentiis: “Serie A col Napoli? Ora ho la testa qui”
Il numero uno biancorosso a TeleBari: “Pensiero costante al Napoli, ma questa piazza ci entusiasma a fare bene, al momento penso a Bari”
“Se il Bari e il Napoli giocassero insieme in Serie A? Sì, ai partenopei il pensiero è costante, ma ora ho la testa solo qui“. Il presidente del Bari calcio Luigi De Laurentiis sembra avere le idee chiare sul suo futuro. Il numero uno del club biancorosso ha rilasciato a TeleBari alcune dichiarazioni in merito alla gestione della sua famiglia dei due club.
In particolar modo, a De Laurentiis, come spesso accade, viene paventata la possibilità che il Napoli e il Bari possano giocare nello stesso momento in massima serie: “Al momento penso a far bene in questa città“.
Bari Calcio, De Laurentiis: “La piazza ci stimola a fare bene“
Un Bari, quello di Cornacchini, che ha rinforzato la propria rosa in vista della seconda parte del campionato: ieri, infatti, sono stati annunciati i tesseramenti dell’ex Primavera Torino Bianchi e dell’ex Latina Iadaresta: “Vogliamo consolidare il percorso che abbiamo iniziato, l’importante è questo. Abbiamo il grande entusiasmo della piazza, e l’affetto che ci trasmette è uno stimolo enorme per fare sempre meglio“.