Calcio
Portici – Bari 0-3, le dichiarazioni di Cornacchini nel post partita
Le parole del tecnico biancorosso dopo la bella vittoria al “San Ciro”
È un Giovanni Cornacchini soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di TeleBari dopo il 3 a 0 dei biancorossi sul Portici. Una vittoria pesantissima per il Bari che approfitta della sconfitta della Turris per volare a +9 in classifica sui campani.
Queste le parole del tecnico barese: “Il San Ciro è un campo molto ostico. Il terreno sintetico è molto veloce e se non sei abituato fai fatica. Abbiamo avuto la fortuna di aver segnato nei primi minuti; nel finale abbiamo concesso un po’, per fortuna è andato tutto bene“.
Cornacchini ha poi speso parole importanti sui nuovi acquisti Edoardo Bianchi e Pasquale Iadaresta: “Sono due giocatori validi, ci serviranno e verranno utilizzati. Sono contento della loro prestazione“.
Portici-Bari 0-3, Cornacchini: “Senza una società forte alle spalle fai fatica”
Cornacchini ha poi concluso: “Senza una società forte alle spalle fai fatica. Io parto da un presupposto: cerco di essere coerente per essere seguito. Se Liguori avesse fatto gol mi sarei buttato in campo in scivolata per esultare: è un ragazzo che si allena sempre con una serietà incredibile“.