Spettacolo
Nina Moric: “Lecce in B? Auguro ai tifosi del Bari la Serie A!”
Una pagina Facebook leccese chiede all’attrice croata di fare gli auguri alla squadra di calcio locale, per una pronta promozione. E lei: “Auguro al Bari la massima serie!”
Nina Moric è uno dei personaggi più chiacchierati del web. L’attrice croata, sex symbol degli anni 2000 e non solo, si interessa anche di calcio, politica, e tanti altri temi. Suscitando, spesso, pareri impopolari e proteste tra gli utenti del web.
Il profilo Facebook della Moric, in particolare, è spesso fucina di post scritti dall’attrice che provocano polemiche infinite nei commenti. Condivisioni, interazioni, e quanto più si possa scatenare nella mente e su mouse e tastiera degli utenti del più famoso social network del mondo.
Nina Moric, simpatica polemica su Facebook sul Bari e sul Lecce
Tutto inizia da un post sulla sua bacheca: “Milinkovic Savic a me ricorda Il miglior Zidane. Ormai nei balcani sforniamo più talenti che pizze“. Sì, in effetti il calciatore della Lazio, autore oggi di una doppietta, sta piacendo non poco ai tifosi biancocelesti e non solo. Le sue doti sono innegabili: parliamo di un giocatore fantastico.
Ma non è questo il punto. La pagina Facebook “Ma cce te passa pe la capu?” ha un’idea: commentiamo chiedendo alla Moric di fare gli auguri al Lecce, che vada in Serie B. La pagina, il cui nome (tipica espressione salentina) è la traduzione leccese di “Ma che ti viene in mente”, viene prontamente risposta dalla Moric: “In bocca al lupo ai tifosi del Bari, speriamo di vederli presto in Serie A!“.
Un affronto, una simpatica presa in giro. Sta di fatto che il commento originale della pagina salentina è stato cancellato dalla stessa. La Moric, si sa, divide tutti…