Calcio
Palermo Livorno streaming: dove vederla in diretta tv, link e formazioni ufficiali
Testa coda in Serie B con il match tra rosanero e amaranto: la prima contro l’ultima in classifica con in palio punti pesantissimi per la classifica
Alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera di scena la sfida Palermo-Livorno. La partita è valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. Di fronte prima contro ultima, secondo migliore attacco contro peggiore difesa del campionato.
Il Palermo di Stellone è reduce da una bella vittoria esterna, 1-3 sul campo del Padova. Reduce da un successo in campionato anche il Livorno. I toscani nell’ultimo turno hanno battuto 3-1 il Foggia in casa. I rosanero in questa stagione sono ancora imbattuti: 4 vittorie e 3 pareggi. Il Livorno in trasferta non ha mai vinto in questa stagione, racimolando solo 2 punti nelle 7 partite giocate lontano dal Picchi.
Palermo Livorno streaming: dove vederla diretta tv, link DAZN gratis
Palermo-Livorno, info tv e streaming. La gara dello stadio “Barbera” sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. La piattaforma che trasmette in streaming tutta la Serie B 2018/2019 e anche alcuni match di Serie A. DAZN da la possibilità a tutti di usufruire di un mese totalmente gratuito, per poi decidere se si vuole effettivamente aderire con un abbonamento.
Palermo-Livorno su DAZN sarà disponibile anche su Smart Tv grazie all’applicazione ufficiale che permette di guardare le partite in streaming. Sulla piattaforma Perform oltre Palermo-Livorno sono in programma nella giornata odierna di Serie B: Ascoli-Cittadella (ore 15), Perugia-Spezia (15) e Cosenza-Benevento (18).
Palermo-Livorno: Le formazioni ufficiali
PALERMO: 22 Pomini, 24 Szyminski, 2 Bellusci, 5 Rajkovic, 3 Rispoli (cap.), 32 Haas, 8 Jajalo, 27 Mazzotta, 20 Falletti, 29 Puscas, 9 Moreo. Allenatore: Roberto Stellone.
LIVORNO: 22 Mazzoni, 4 Di Gennaro, 26 Bogdan, 3 Dainelli, 7 Valiani, 8 Luci (cap.), 34 Agazzi, 13 Fazzi, 23 Diamanti, 37 Canessa, 31 Raicevic. Allenatore: Roberto Breda.