Calcio
Cosenza Benevento rinviata per pioggia: ufficiale, gara rimandata dal maltempo
La partita è stata rinviata a data da destinarsi. Il sopralluogo dell’arbitro Pillitteri ha decretato come il terreno di gioco fosse impraticabile
Cosenza-Benevento è stata rinviata per pioggia. La partita del “San Vito – Gigi Marulla” è stata rimandata a causa del maltempo che si è abbattuto sulla Calabria nelle ultime ore. Le grandi piogge che hanno interessato Cosenza e alcune città della zona hanno decretato, a giudizio dell’arbitro della partita, l’impraticabilità del terreno di gioco.
Il signor Pillitteri della sezione di Palermo, arbitro al secondo anno tra i cadetti, ha infatti consultato i due capitani e decretato come la partita non possa avere inizio. Il Cosenza Calcio, tramite la comunicazione della società calabrese, ha dichiarato l’ufficialità del rinvio della gara intorno alle 18:15.
Cosenza Benevento rinviata a data da destinarsi: il giorno del recupero è ignoto
La gara è stata rinviata a data da destinarsi. Stando a quanto apprendiamo dai giornalisti di Dazn, il terreno del “San Vito – Marulla” non riuscirebbe a drenarsi in maniera sufficiente per la giornata di domani. Dunque, con ogni probabilità sarà impossibile che la partita si recuperi nel pomeriggio di domani.
Per quanto riguarda la data di recupero, dunque, dovremo aspettare alcune ore. Dovrebbe infatti esserci un consulto tra la Lega e le due società per decidere quando la partita potrà essere giocata. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla questione.