Calcio
Cagliari – Napoli Risultato Live: Formazioni Ufficiali e dove vederla in tv e streaming
Dopo l’eliminazione dalla Champions League, gli azzurri di mister Ancelotti ripartono dalla Sardegna Arena per cercare di tenere il passo della Juve
Alla Sardegna Arena di scena la sfida Cagliari-Napoli, gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. Una partita molto importante per entrambe le squadre che cercheranno in tutti i modi di portare a casa l’intera posta in palio.
Il tecnico rossoblù Maran ha chiamato i suoi a fare la partita perfetta per aver ragione della squadra di Ancelotti. Quest’ultimo ha l’obiettivo di dimenticare subito Anfield e di tenere il passo della Juventus volata a +11 dopo il successo nel derby con il Torino.
Formazioni Ufficiali Cagliari-Napoli:
Per questa sfida grandi novità di formazione per il Napoli con Hamsik, Callejon, Mertens e Insigne fuori dall’11 titolare. In attacco spazio alla coppia formata da Milik e Fabian Ruiz.
Nel Cagliari sorpresa in attacco con Farias che giocherà titolare al fianco di Joao Pedro e non Cerri come ci si aspettava. Alle spalle della coppia di attaccanti ci sarà Ionita.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Faragò, Bradaric, Barella; Ionita, Joao Pedro; Farias.
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Zielinski; Fabian Ruiz, Milik.
CAGLIARI-NAPOLI: DIRETTA TV E LIVE STREAMING GRATIS
Cagliari-Napoli sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky: il match della Sardegna Arena, in programma questa sera con fischio di inizio previsto per le ore 18.00, sarà disponibile solo per gli abbonati alla pay tv sui canali Sky Sport Serie A, al canale 202, e su Sky Sport 251.
La sfida della Sardegna Arena sarà visibile anche sul digitale terrestre su Sky Sport Serie A ai canali 383-483, disponibile anche in HD ai canali 373-473. La telecronaca Sky di Cagliari-Napoli sarà affidata da Federico Zancano che sarà affiancato dal commento tecnico di Lorenzo Minotti. Gli interventi da bordocampo e le interviste al termine della gara Cagliari-Napoli saranno realizzate da Massimo Ugolini. Gli abbonati Sky potranno guardare Cagliari-Napoli in streaming gratis sull’app Sky Go anche su pc, tablet, ipad e smartphone.