Cronaca
Alisia Barra ritrovata a Cava de’ Tirreni: era scomparsa tre giorni fa
La 14enne di Battipaglia aveva fatto perdere le proprie tracce tre giorni fa alla stazione di Salerno. I carabinieri indagano sulla vicenda
Una buona notizia per parenti, amici e conoscenti della 14enne Alisia Barra, che è stata ritrovata nelle ultime ore a Cava de’ Tirreni. La ragazza di Battipaglia era scomparsa venerdì 14 dicembre, quando a Battipaglia si erano perse le sue tracce.
Ritrovata Alisia Barra, i carabinieri indagano sul motivo della scomparsa
L’ultima volta che Alisia era stata avvistata è stato alla stazione di Salerno, in compagnia di un ragazzo. La sua scomparsa era stata denunciata da sua sorella tramite i social network. L’appello disperato, gli annunci: “Indossava un pantalone tuta grigio ghiaccio, stivaletto nero basso, felpa lunga di pelle e tessuto nero, cappello nero con orecchie con strass e pellicciotto smanicato nero con cappuccio, capelli lunghi castano chiaro. Vi prego di segnalarci anche la notizia che può sembrare inutile. Per noi è importante!”
Adesso, il lieto fine: la 14enne è stata riconsegnata dalla polizia ai genitori. Ancora ignote le cause che hanno portato Alisia a far perdere le proprie tracce; sull’episodio indagano i carabinieri di Battipaglia.