Calcio
Salernitana in ritiro dopo la sconfitta di Carpi, annullata la cena di Natale
La sconfitta rimediata a Carpi ha fatto arrabbiare non poco la società granata che ha deciso di annullare tutti gli eventi in programma, mandando la squadra in ritiro
Sarà un Natale complicato per la Salernitana di mister Colantuono. La sconfitta rimediata a Carpi ha fatto arrabbiare non poco la società granata che ha deciso di annullare tutti gli eventi in programma, mandando la squadra in ritiro.
Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite sono troppe per una squadra con ambizioni da play off. Al momento i granata occupano il 12esimo posto a quota 20 punti, una classifica che sicuramente non rispecchia le ambizioni del club.
Salernitana in ritiro: il comunicato del club granata
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che a partire da domani la squadra sarà in ritiro e che sono stati annullati tutti gli impegni in programma la prossima settimana tra cui la cena sociale di Natale inizialmente prevista per la serata di domani. Si comunica inoltre che è stato indetto il silenzio stampa”, questo quanto si legge nella nota ufficiale diramata dal club.
Nella prossima giornata la Salernitana sfiderà all’Arechi il Foggia. Una partita fondamentale per le sorti di mister Colantuono che si giocherà le ultime chance per restare sulla panchina granata.