Calcio
Benevento Calcio, Baroni ha rescisso: ora il Frosinone
Il tecnico fiorentino non è più legato al club giallorosso, ed è libero di accordarsi in maniera formale coi ciociari, che lo cercano per sostituire l’esonerato Longo
Marco Baroni ha rescisso il proprio contratto con il Benevento Calcio. L’ex tecnico giallorosso, che ha guidato la squadra dalla Serie B alla Serie A nella magica stagione 2016-17 della Strega, ha siglato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con la società di Vigorito.
Baroni rescinde con il Benevento Calcio, sostituirebbe Longo
La naturale scadenza dell’accordo era prevista al 30 giugno 2019. Dunque, Baroni era ancora a libro paga con la società campana, e non poteva essere tesserato con alcuna squadra. Adesso, il Frosinone starebbe cercandolo per sostituire con lui Moreno Longo, ufficialmente esonerato oggi dai ciociari.
Ex calciatore, spiccano gli incarichi sulla panchina della Juventus Primavera, e i più recenti Lanciano, Pescara, Novara e, appunto, Benevento. Ora destinazione gialloblù per l’allenatore fiorentino? Molto probabile, così come l’annuncio dovrebbe avvenire nella stessa giornata di oggi.
Si aprono di nuovo le porte della Serie A per un allenatore che con il Benevento non aveva conquistato alcun punto durante la scorsa stagione agonistica.