Cronaca
Salerno, terribile incidente in autostrada a Campagna: un morto
Gianluca Fresolone, 42enne di Palomonte, è deceduto in seguito a un grave impatto che ha visto coinvolti tre veicoli
Un terribile incidente autostradale si è verificato questa mattina a Campagna, in provincia di Salerno. Sull’A2 del Mediterraneo tre automobili si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Il drammatico bilancio è di un morto e sei feriti.
Incidente a Campagna, la vittima è il 42enne Gianluca Fresolone
La vittima è un 42enne residente ad Eboli, ma originario di Palomonte. Gianluca Fresolone, questo il nome della vittima, è morto sul colpo in seguito al grave impatto.
L’uomo ha perso il controllo del veicolo ed è stato travolto da un veicolo in corsa, coinvolgendo un terzo nello schianto. Inoltre, pare che Fresolone sia balzato fuori dal proprio abitacolo, per poi venire investito da un’altra auto. Nell’incidente sono state coinvolte un’Audi e una Renault Clio.
Sul posto i sanitari dell’Humanitas, che hanno prestato le prime cure ai feriti, trasportati tra gli ospedali di Eboli e Battipaglia, ma che hanno potuto solo constatare il decesso del 42enne.
Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica precisa dell’incidente. La salma della vittima è a disposizione dell’autorità giudiziaria che predisporrà l’esame autoptico.