Cronaca
Confesercenti: “La movida di Cava de’ Tirreni è la migliore in Campania”
Un comunicato stampa della sezione metelliana della confederazione: “Messe in campo iniziative che l’hanno resa punto di riferimento regionale”
Cava de’ Tirreni un punto di riferimento regionale per quanto riguarda la movida. È quanto con enorme soddisfazione dichiara la Confesercenti metelliana in un comunicato del presidente Aldo Trezza. In particolar modo, si parla dell’organizzazione che la città dei portici ha messo in opera per il periodo natalizio.
Movida di Cava de’ Tirreni, Confesercenti: “Punto di riferimento regionale“
Gli ormai tradizionali aperitivi lungo il corso, che richiamano migliaia di visitatori da tutta la regione, ma soprattutto “sono state messe in campo iniziative ed opportunità a tutela e sviluppo delle micro, piccole e medie imprese del commercio, turismo e dei servizi“.
La soddisfazione della Confesercenti è riassumibile in questo stralcio: “Il lavoro svolto ha consentito alla movida cittadina di diventare punto di riferimento regionale. Merito degli operatori che hanno dimostrato di avere capacità, qualità e di essere innovativi, senza tralasciare il rispetto delle regole, accogliendo nella città migliaia di persone in un contesto di bellezza e sicurezza“.