Cronaca
Cava de’ Tirreni, spaccio di droga leggera: denunciato 18enne
Il ragazzo, incensurato, nascondeva le sostanze stupefacenti nei libri di casa. Indagato in libertà, gli sono stati sottratti 26 grammi di hashish
Spacciava droghe leggere, nascondendole per lo più in alcuni libri, nel centro storico di Cava de’ Tirreni. Un 18enne metelliano, M.M., è stato denunciato a piede libero dalla Squadra Anticrimine del Commissariato cavese. Il ragazzo, incensurato, è stato individuato dal personale, e indagato in stato di libertà.
Cava de’ Tirreni, il ragazzo nascondeva la droga nei libri di casa
L’accusa per il 18enne è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Colto mentre si si dirigeva verso il borgo medievale per iniziare la sua attività di spaccio, come recita il comunicato, veniva individuato e fermato dai poliziotti che lo trovavano in possesso di due pacchetti di sigarette, uno contenente sigarette, mentre l’altro, accuratamente occultato, conteneva hashish.
Le dosi erano del valore oscillante tra i 20 e i 50 euro l’una. Rinvenuta anche della droga nella sua abitazione; è proprio qui che il ragazzo si rendeva protagonista dell’attività di occultamento delle sostanze nei libri. In tutto sono stati recuperati 26 grammi di hashish.