Seguici sui social

Calcio

Inter-Napoli 1-0, Koulibaly sui ‘buu’ razzisti: “Orgoglioso di essere uomo”

Il centrale senegalese risponde così: “Dispiace per la sconfitta, ma non per il colore della mia pelle. Sono francese, senegalese, napoletano: uomo”

Pubblicato

il

Cornelius Koulibaly
foto: ilnapolista.it

Sono orgoglioso del colore della mia pelle. Di essere francese, senegalese, napoletano: uomo“. Questa la risposta di Kalidou Koulibaly ai ‘buu’ razzisti ricevuti durante Inter-Napoli, gara vinta per 1-0 dai padroni di casa grazie a una rete segnata da Lautaro Martinez in pieno recupero.

Koulibaly dopo Inter-Napoli: “Dispiace per la sconfitta, ma orgoglioso del colore della pelle”

Il difensore centrale azzurro zittisce così, tramite il proprio profilo Instagram, chi lo ha fischiato nel corso di gran parte della partita. KK, visibilmente nervoso durante la gara, si è fatto espellere per doppia ammonizione per aver applaudito l’arbitro della gara, il signor Mazzoleni.

Queste le sue parole a riguardo: “Mi dispiace la sconfitta e soprattutto avere lasciato i miei fratelli. Forza Napoli Sempre“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!