Calcio
Inter-Benevento a porte chiuse per i cori razzisti a Koulibaly
Una vera e propria beffa quella occorsa ai tifosi della Strega, che non potranno essere presenti a “San Siro” per la gara coi nerazzurri
I cori razzisti a Koulibaly costano caro anche al Benevento Calcio. Perché? È notizia di qualche minuto fa il provvedimento del Giudice Sportivo contro gli ululati di “San Siro” di Inter-Napoli, gara giocata ieri sera e conclusasi con il punteggio di uno a zero in favore dei nerazzurri.
La decisione è quella di due gare a porte chiuse più una terza con l’ingresso vietato ai soli tifosi della Curva Nord, giudicato il settore dal quale provenivano i vergognosi ‘buu’. Nello specifico, si parla di “cori di matrice razziale e territoriale ieri nella gara col Napoli“.
Inter-Benevento a porte chiuse, che beffa per i tifosi della Strega
Il provvedimento della giustizia sportiva non investe solo le gare di campionato, ma anche quelle di Coppa Italia. Dunque, anche Inter-Benevento si giocherà a porte chiuse.
Una vera e propria beffa per i tifosi sanniti, che non potranno recarsi a “San Siro” per sostenere i propri beniamini in quello che poteva essere considerato un ritorno nella Scala del Calcio dopo le due apparizioni della scorsa stagione.