Calcio
Autogol portiere Ascoli, il video dell’autorete di Perucchini a Palermo
Lo scivolone dell’estremo difensore dei marchigiani è clamoroso: tenta di smarcarsi dal pressing di Moreo, ma finisce per insaccarla nella propria porta. Il filmato
Clamoroso, per certi versi davvero assurdo. L’errore di Filippo Perucchini in Palermo-Ascoli difficilmente verrà dimenticato nei prossimi giorni. Il portiere ospite ha realizzato un autogol davvero incredibile.
Retropassaggio dalla fascia sinistra per Perucchini, che cerca di controllare la palla, magari per rilanciarla. A pressarlo, come si fa di consueto, l’attaccante avversario, in questo caso Moreo.
Autogol Perucchini, il video dell’errore del portiere dell’Ascoli
Qui avviene l’incredibile: il portiere dell’Ascoli, nel tentativo di smarcarsi dall’avanti rosanero, cambia di direzione. Il problema è che lo fa dalla parte sbagliata, toccando la palla col piede sinistro…verso la propria porta.
Ne nasce un autogol apparentemente inspiegabile. Un calo di concentrazione, quello di Perucchini, che è stato subito consolato dai compagni di squadra, in un gesto decisamente da apprezzare. Il povero estremo difensore bianconero quasi cede alle lacrime. A lui va tutta la nostra solidarietà: un’autorete, nel calcio come nella vita, capita a tutti. L’importante è rialzarsi.
Ecco il video dell’errore del portiere dell’Ascoli nella gara del “Barbera”.
Podemos afirmar sin miedo a equivocarnos que Filippo Perucchini, portero del Ascoli, no está teniendo su noche.
Se acaba de marcar este gol en propia portería ante el Palermo. En Serie B.pic.twitter.com/GbmSQwzuQA
— Soy Calcio (@SoyCalcio_) 27 dicembre 2018