Cronaca
Nocera Inferiore, 17enne di Cava de’ Tirreni trovato senza vita: probabile malore
Il ragazzo si trovava in un’abitazione di via Solimena, quando durante la notte ha perso la vita. Inutili i tentativi di rianimarlo. I carabinieri indagano sulle cause del decesso; disposta l’autopsia
Tragedia a Nocera Inferiore. Un 17enne di Cava de’ Tirreni è stato trovato senza vita quest’oggi nella sua abitazione in via Solimena. Lo riporta il portale di informazione “La Redazione”.
Il giovane è deceduto nel cuore della notte, probabilmente a causa di un malore. La causa ufficiale della morte del ragazzo è ancora ignota. Gli inquirenti stanno indagando per fare luce sul tragico accaduto.
Il ragazzo si trovava in un’abitazione a via Solimena quando, durante la scorsa notte, si è resa necessaria la chiamata disperata ai soccorsi, così come i tentativi di rianimare il giovane da parte del personale sanitario. Purtroppo, però, non c’è stato niente da fare, se non dichiarare il decesso del 17enne.
Nocera Inferiore, il 17enne trovato morto era di Cava de’ Tirreni
Come detto, le cause della morte del giovane originario del comune metelliano sono ancora ignote, seppur le ipotesi portino a un improvviso malore. Sono i carabinieri del comando territoriale di Nocera Inferiore a occuparsi delle indagini, assieme alla sezione scientifica, giunta sul posto del ritrovamento.
La salma si trova in questo momento nella camera mortuaria dell’ospedale Umberto I, a Nocera Inferiore. È stato disposto l’esame autoptico.