Calcio
Calciomercato Lecce, Di Marzio: “Obiettivo Deiola del Cagliari”
I giallorossi guardano al mercato di gennaio per rinforzarsi e puntare tutto sulla Serie A
Il Lecce di mister Liverani è una delle grandi sorprese del girone d’andata di Serie B. La compagine salentina ha disputato un’ottima prima parte di campionato, facendo vedere di essere una squadra di assoluto livello che può competere per le prime posizioni della classifica.
Al giro di boa il Lecce è a soli due punti dal secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A: è questo l’obiettivo dei giallorossi, che vogliono sfruttare il mercato di gennaio per rinforzarsi a dovere. Secondo l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la società giallorossa è sulle tracce di Alessandro Deiola, centrocampista classe 1995, di proprietà del Cagliari ma al momento in prestito al Parma.
Calciomercato Lecce: Panagiotis Tachtsidis è arrivato in città
Il Lecce non ha perso tempo e già domani potrebbe ufficializzare l’acquisto di Panagiotis Tachtsidis. Il calciatore greco è arrivato in città e dovrebbe svolgere le visite mediche. L’accordo con il calciatore e con la società di appartenenza, il Nottingham Forest, è stato raggiunto. Quest’anno non ha mai giocato e vuole tornare in Italia per rilanciarsi.