Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Invernale 2019: Date, orari e sede

È ufficialmente partita la sessione invernale del calciomercato. Tante squadre già al lavoro per sistemare le rose

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Oggi, 3 gennaio, è ufficialmente partita la sessione invernale del calciomercato. Ecco tutto quello che c’è da sapere su date, orari e curiosità che animeranno questo mese di gennaio. Come ogni anno, non mancheranno le sorprese e gli affari low cost. In queste ore sono già tante le operazioni avviate da molte squadre italiane che hanno intenzione di rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione.

La finestra di mercato invernale sarebbe dovuta terminare il 18 gennaio, quasi due settimane prima della chiusura degli anni precedenti, e prima della ripresa del campionato – 19 gennaio – . Ma non sarà così. Lo scorso 20 dicembre, infatti, la Lega Serie A, ha prorogato la sessione invernale fino al 31 gennaio – chiusura alle ore 20 – allineando così l’Italia agli altri paesi europei.

Calciomercato Invernale 2019: si chiude il 31 gennaio

Quasi un mese di calciomercato animerà il calcio italiano. Difficile prevedere se ci saranno grandi colpi, soprattutto dalle big italiane che però non esiteranno ad approfittare di possibili affari. La sede per questa sessione invernale sarà sempre l’Hotel Melià di Milano.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!