Calcio
Calciomercato Lecce, Ufficiale: Panagiōtīs Tachtsidīs è un giocatore giallorosso
L’ex Roma arriva in Salento dal Nottingham Forest con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A
Panagiōtīs Tachtsidīs è un nuovo calciatore del Lecce. Il centrocampista greco è stato ufficializzato dalla società giallorossa attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale. Tachtsidis arriva in Salento dal Nottingham Forest con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.
Ecco il comunicato: “L’US Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Panagiotis Tachtsidis, proveniente dal Nottingham Forest, con la formula del prestito con obbligo di trasformazione dell’acquisizione da temporanea in definitva in caso di promozione in Serie A e alternativamente con diritto di opzione. Il centrocampista greco (classe ’91) in Italia ha già vestito le maglie di Genoa, Cesena, Grosseto, Verona, Roma, Catania Torino e Cagliari”.
Tachtsidīs al Lecce: su Instagram la felicità del nuovo centrocampista giallorosso
“Nea xronia,nea omada,neoi stoxoi… Nuovo anno, nuova squadra, nuove sfide.. #ce#solo#un#songno#tornare#in#Serie#A..!!!” Con queste parole Tachtsidis ha espresso tutta la sua soddisfazione su Instagram per la firma con il Lecce.