Calcio
Bari Calcio, Cornacchini: “Al 2019 chiedo di arrivare all’obiettivo”
Il tecnico biancorosso a RadioBari ha parlato del ritorno in campo della sua squadra e degli obiettivi di questo nuovo anno
Dopo la sosta per le festività natalizie, la Serie D torna in campo nel giorno dell’Epifania. Il Bari di mister Cornacchini sfiderà il Messina allo stadio San Nicola. L’obiettivo dei biancorossi è quello di tornare a vincere dopo il pareggio contro il Roccella. L’obiettivo della compagine pugliese è quella di iniziare al meglio il nuovo anno e allontanarsi ulteriormente dalle dirette inseguitrici.
In vista del ritorno in campo, mister Cornacchini, ai microfoni di RadioBari, ha voluto sottolineare: “La sosta è arrivata nel momento giusto. Abbiamo chiuso l’anno con qualche difficoltà, dovevamo recuperare, vedremo da domenica. Il Messina? Squadra completamente nuova, una partita completamente diversa dall’andata, dobbiamo cercare di vincere”.
Cornacchini ha poi aggiunto: “Le insidie domenica sono quelle di ogni partita: verranno col coltello fra i denti, dobbiamo sbagliare il meno possibile a differenza dell’ultima partita. Al 2019 chiedo di lavorare nella maniera giusta, vincere più partite possibili e arrivare all’obiettivo“.