Calcio
Calciomercato Parma, Faggiano: “Caceres mi piace. Rog? difficile prenderlo”
Il ds gialloblu: “Rog al Parma? Solo il 10% di possibilità di prenderlo”.
Ieri si è ufficialmente aperta la sessione invernale del calciomercato. In Serie A sono tante le squadre che cercano rinforzi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Tra le squadre più attive c’è il Parma. La compagine gialloblu ha disputato un ottimo girone d’andata ed è alla ricerca di qualche buon affare per rinforzare ulteriormente una rosa già competitiva.
Intervistato da Radio CRC, Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato degli obiettivi di questa sessione invernale: “Rog al Parma? Rog è un giocatore che avevamo richiesto anche questa estate. Credo che lo vogliano tutti. Per noi non è facile competere con Schalke e Fiorentina. Noi siamo alla finestra. Ci sono contatti, ma non ci siamo dati una scadenza o una data“.
Un difensore della Lazio invece piace a Faggiano: “Caceres? A me piace. Ci sto parlando, ma a me non è arrivato nulla. Non ho di queste notizie. Spero che sia tutto vero. Rog per sostituire Grassi? Sì. Dispiace per Alberto e per il Napoli. Percentuale che Rog arrivi? 10%”.