Calcio
Calciomercato Roma, Premium Sport: “Fatta per Emerson e Dzeko al Chelsea”
I due calciatori sbarcano a Londra a titolo definitivo. Nelle casse dei giallorossi 60 milioni di euro.
Edin Dzeko ed Emerson Palmieri al Chelsea, affare ormai in dirittura d’arrivo. Secondo Premium Sport i due giocatori della Roma hanno accettato l’offerta degli inglesi. Nelle ultime ore è arrivata anche la fumata bianca per l’attaccante bosniaco. Il giocatore si è convinto a trasferirsi a Londra dove firmerà un contratto di due anni e mezzo a sei milioni di euro a stagione.
Già nella giornata di domani il 31enne attaccante, convintosi dopo un lungo colloquio con l’agente Silvano Martina, potrebbe sbarcare a Londra per firmare il contratto con il Chelsea. Per il bosniaco si tratta di un ritorno in Premier League dopo l’avventura con la maglia del Manchester City dal 2011 al 2015.
Emerson Palmieri e Dzeko al Chelsea: 60 milioni alla Roma
Nelle casse della Roma entreranno 60 milioni di euro (50 fissi più 10 legati ai bonus): i Blues ne pagheranno 35 per Dzeko e 25 per Emerson Palmieri. Soldi importanti per le casse della Roma che a questo punto sicuramente toglieranno dal mercato Radja Nainggolan. Ora l’obiettivo del direttore sportivo Monchi è quello di trovare un vice Kolarov e un degno sostituto di Edin Dzeko da affiancare all’ancora acerbo Patrik Schick.