Cronaca
Lotteria Italia, vinti cinque milioni a Sala Consilina. Premiate Napoli e Pompei
Tanta fortuna in Campania, dove la città cilentana, ma anche il capoluogo di regione e la città degli scavi, vengono baciate dalla buona sorte
Una Campania fortunatissima quella che esce dalla Lotteria Italia. Ieri sono stati comunicati i biglietti vincenti del grande concorso a premi nazionale. Tre ingenti premi sono stati vinti nella stessa regione.
Lotteria Italia, premiate Sala Consilina, Napoli e Pompei
Il più grande di questi a Sala Consilina, dove sono stati vinti ben cinque milioni di euro. Il biglietto del primo premio, G 154304, è andato a un giocatore del popoloso centro cilentano.
Queste le parole del sindaco di Sala Francesco Cavallone a riguardo: “Tanti tanti auguri al fortunato vincitore. Siamo una cittadina che porta fortuna: non è la prima volta che accade. Speriamo che il vincitore sia di Sala Consilina o del Vallo di Diano“.
Tanta fortuna anche in provincia di Napoli. Nella città partenopea sono stati vinti 2,5 milioni di euro; il secondo premio va al tagliando E 449246. Il terzo, da 1,5 milioni di euro, è stato vinto dal biglietto E 265607 venduto a Pompei.