Calcio
Calciomercato Parma, Di Marzio: “Kucka ai dettagli. Idea Falcinelli”
Per lo sloveno mancherebbe l’ufficialità. In avanti il calciatore del Bologna principale alternativa a Matri, cercato dai crociati da diverso tempo
Si infiamma il calciomercato del Parma in questi primi giorni di gennaio. I gialloblù sono sulle tracce di due calciatori. Si tratta di Juraj Kucka e Diego Falcinelli.
Per il centrocampista sloveno, stando a quanto riporta Di Marzio, siamo ai dettagli. Il popolare giornalista di calciomercato ha svelato i dettagli che porteranno Kucka a vestire la maglia dei crociati. Contratto da tre anni e mezzo, ingaggio ancora da definire con precisione.
Il club che detiene il cartellino del calciatore, i turchi del Trabzonspor, deve ancora dare il via libera, ma l’accordo sembra essere stato raggiunto.
Falcinelli al Parma, l’attaccante del Bologna è alternativa a Matri?
Nelle ultime ore, inoltre, si fa strada l’ipotesi che porterebbe anche l’attaccante del Bologna alla corte di D’Aversa. Falcinelli, che non ha ancora trovato la via del gol con la maglia felsinea, potrebbe concretamente passare ad un’altra squadra in questa finestra di mercato.
Il calciatore di Marsciano è seguito dal Frosinone, ma a quanto pare anche il Parma si sarebbe inserito nella corsa. Altre fonti riportano come ci sia da vincere anche la concorrenza dell’Udinese, che starebbe cercando un attaccante per rinforzare un reparto finora carente.
Staremo a vedere quale sarà la futura destinazione dell’attaccante perugino, che potrebbe diventare la prima alternativa dei crociati ad Alessandro Matri, il cui nome circola da giorni. Svincolato, giungerebbe a Parma a titolo gratuito. Restiamo in attesa di aggiornamenti.