Cronaca
Incidente sulla Perugia-Ancona, morto camionista 62enne
Tragico schianto nei pressi della galleria di Valfabbrica, dove un lavoratore della provincia di Pesaro ha perso la vita. Una carambola nella quale sono stati coinvolti altri veicoli
Un gravissimo incidente mortale quello che si è verificato stamattina sulla Perugia-Ancona. Un camionista di 62 anni ha perso la vita in un tragico impatto. Il fatto, riportato da “PerugiaToday”, è avvenuto nei pressi della galleria di Valfabbrica, in direzione del capoluogo umbro.
Incidente Perugia Ancona Oggi, carambola mortale uccide camionista sulla superstrada
Una carambola tra auto, probabilmente causata dall’asfalto ghiacciato, ha causato un sinistro di grandi proporzioni. A causarlo, la perdita di controllo del proprio mezzo da parte di R.M., unica vittima di un incidente che poteva essere ancor più grave.
Alla guida di un camion cisterna, l’uomo, residente in provincia di Pesaro, ha improvvisamente sbandato. Dietro di lui, due auto, un furgoncino e un altro camion, tutti coinvolti nel tamponamento a catena.
Un vero e proprio inferno di lamiere quello che ha ucciso il camionista marchigiano, il cui corpo senza vita è rimasto intrappolato per ore tra i resti del camion. Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.